Corvino: “Rilanciare l’immagine della nostra comunità”

di Redazione

Elisabetta CorvinoCasal di Principe. “La costante gogna mediatica cui è stato sottoposto il territorio di Casal di Principe negli ultimi anni ha consumato imprese e posti di lavoro, lasciando sola l’economia e i cittadini tutti”.

Lo denuncia Elisabetta Corvino, l’unico candidato sindaco donna alle amministrative del 25 maggio. “Il nostro paese – sostiene Corvino – è ricco di risorse umane e professionali che non devono assolutamente essere affossate. Siamo un popolo forte, volenteroso e carico di potenzialità positive. E’ assolutamente necessario e indispensabile un piano di rilancio dell’immagine della città. E’ indispensabile restituire a tutti i cittadini la dignità e il decoro che merita”.

Ecco le azioni principali che Corvino intende porre in essere in tale ambito: “Portare alla luce le eccellenze e i talenti del nostro paese, nonché i marchi e i prodotti tipici, attraverso tutti i canali di comunicazione istituzionali, formali e informali; bando di concorso annuale per raccogliere le idee dei cittadini, e sostegno nella pubblicazione delle opere di ingegno; promozione degli artisti (e di tutte le competenze professionali a essi collegate) in ambiti espositivi che garantiscano loro una reale visibilità provinciale, regionale e nazionale; visibilità tracciabile anche attraverso il coinvolgimento degli stessi artisti in progetti di riqualificazione del territorio nei suoi diversi aspetti e ambiti, come la scuola, il mondo del lavoro, la sanità; sostegno alla causa di beatificazione di Suor Maria Raffaella Coppola, una ragazza di Casal di Principe, religiosa e corista delle ‘TrentatreCappuccine’, morta in concetto di santità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico