Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Nobis: “Le idee bisogna saperle concretizzare”

 Casapesenna. Tra i candidati di “Noi Casapesenna”, guidata da Antonio Garofalo, troviamo Salvatore Nobis, 47 anni, da circa 18 informatore medico scientifico. Prima ha lavorato in diverse farmacie della provincia di Napoli e Caserta.

E’ stato già consigliere comunale a Casapesenna nell’amministrazione capeggiata dal compianto ingegner Cangiano. “Con Garofalo – spiega Nobis – siamo amici da quando avevamo i calzoncini corti. Non ci accomuna solo la passione politica e l’amore per Casapesenna, siamo uniti da un vincolo di amicizia più che trentennale. Quando mi ha chiamato ad aderire al suo progetto valido e mirato non ho potuto che accettare. Garofalo, come me, conosce bene i problemi di Casapesenna, ma soprattutto ha ben chiaro come affrontarli. Il suo progetto è snello e fattibile ed è stata essenzialmente questo a convincermi ancor di più ad aderire al progetto”.

“Il nostro programma – spiega Nobis – è impostato sul rilancio economico, ambiente, legalità, recupero del centro storico, urbanistica e viabilità. Oggi Garofalo è l’unico che può risolvere i problemi che attanagliano la nostra comunità. Non bastano le idee ma bisogna saperle trasformare in realtà”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico