Casapesenna, i “Gomorroidi” chiudono la campagna elettorale di Garofalo

di Redazione

 Casapesenna. Nell’ex area mercato, in via Roma, si è tenuto lo spettacolo organizzato dalla lista civica “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo.

Numerosi gli ospiti della serata, dalle Gemelle Fontana a Mary Ciccarelli, poi lo show di Luca Sepe, con la speciale partecipazione di Oscar Di Maio. Numerosi i cittadini accorsi all’evento.

A fine spettacolo Garofalo ha commentato: “E’ stata una serata superlativa, sono felicissimo per la risposta dei cittadini di Casapesenna che in massa sono accorsi, ma sono ancor più felice per la presenza di tantissimi giovani e giovanissimi entusiasti dell’evento. Il mio auspicio ancora una volta è che entrambe le liste cerchino di svolgere in quest’ultimi istanti di propaganda elettorale, in modo regolare con consegna a mano, o porta a porta del materiale inerente le proposte programmatiche”.

Intanto, Garofalo annuncia che venerdì 23 maggio, a partire dalle 20.30, in piazza Petrillo, ci sarà il comizio di chiusura campagna elettorale; a seguire, dalle 21.30 in poi, in via Roma, nell’ex area mercato, ci saranno i “Ditelo Voi”, che porteranno in scena i famosi “Gomorroidi”, insieme a Nando Varriale e giovani artisti locali. A presentare Cipriano Donnarumma. Nel finale grande buffet per festeggiare la conclusione delle “ostilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico