Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Garofalo: “Non risponderemo ai chiacchiericci”

 Casapesenna. Venerdì 30 maggio il movimento “Noi Casapesenna” di Antonio Garofalo, nella sede di piazza Petrillo, ha tenuto un incontro con gli ex candidati della sua lista e tutti i sostenitori.

Dalla riunione chiara è stata la voglia di non tralasciare quanto si è creato durante il tour elettorale e di cercare di attuare mediante una forte opposizione alcuni punti del programma politico che si è stabilito. “Con grande convinzione – commenta l’ex candidato sindaco – andiamo avanti con l’appoggio di tutti coloro i quali si sono candidati. A chi si auspicava la nostra scomparsa dalla circolazione, voglio dire che il tanto sospirato ‘rompete le righe’ non è avvenuto e pertanto saremo sempre vigili e compatti sulle problematiche che attanagliano Casapesenna. A chi continua ad attaccarci sui social network sostenendo che stiamo rosicando per la sconfitta subita, gli rispondo: noi abbiamo testa, forza, giovani, coraggio e una sede sempre aperta in modo tale da poter lavorare costantemente”.

“Alle tante critiche avanzate nei nostri confronti – continua Garofalo – risponderemo sempre e solo con il silenzio, utile a colmare i vostri futili chiacchiericci”. Rivolgendosi all’amministrazione De Rosa, Garofalo si “dissocia da coloro che con false identità infangano la vostra persona, invitandovi al contempo a verificare chi effettivamente si diverte senza generalizzare il tutto. Al sindaco De Rosa va da parte nostra l’augurio di buon lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico