Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Garofalo: “Le promesse impossibili di De Rosa”

 Casapesenna. Venerdì 9 maggio la lista “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo ha dato inizio al “tour” che la vedrà impegnata in vari punti della cittadina per mettere a conoscenza i cittadini del programma elettorale.

Si è partiti dal Rione Isola dove il “caseggiato” si è concluso con un pubblico comizio. A prendere la parola diversi candidati consiglieri, con l’intervento conclusivo di Garofalo. Quest’ultimo, rivolgendosi all’avversario Marcello De Rosa, si è detto “disgustato che vi sia ancora in giro il futile chiacchiericcio inerente al fatto che io abiti a Caserta. Caro candidato sindaco De Rosa – ha ribadito Garofalo – spero sia l’ultima volta che lo metto in chiaro: la propaganda elettorale a mio avviso non deve essere incentrata sul fatto che un candidato avversario abiti a Caserta, perché in primis frequentiamo simili attività commerciali e anche perché una propaganda deve mirare a far conoscere le reali azioni da compiere per il bene del paese. Inoltre, sul fatto che da parte nostra si citi la professione non è fonte di superiorità, ma sola ed esclusiva intenzione di far capire a tutta la cittadinanza che per attuare una rinascita territoriale c’è bisogno di persone qualificate che sanno come operare”.

Poi il leader di “Noi Casapesenna”, ha fatto una piccola riflessione personale: “Stupefatti siamo anche del fatto che si promette alla popolazione la realizzazione di 200 appartamenti. A mio avviso, una proposta da collocare nella schiera delle ‘promesse impossibili’. E ciò viene confermato da un’accurata verifica in termini tecnici e rivolgendoci ai nostri ingegneri. Credo che Casapesenna non abbia bisogno degli appartamenti bensì di risolvere delle criticità di tutt’altro genere”.

Intanto, nella giornata di sabato 10 maggio la lista farà tappa al Rione Nuovo con comizio conclusivo fissato per le 20, e domenica 11 maggio, a partire dalle ore 10.30, sarà in piazza Petrillo sempre con un pubblico comizio. Per i più piccini, anche per domenica 11 maggio, dalle ore 8 alle 20, al Parco della Legalità saranno allestiti gonfiabili e giostrine.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico