Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Garofalo: “Ancora con la storia che sono ‘forestiero’…”

Antonio Garofalo Casapesenna. Una dura replica del candidato sindaco Antonio Garofalo della lista civica “Noi Casapesenna” all’avversario Marcello De Rosa.

“Come da copione – afferma Garofalo – l’ennesima intervista disgustosa e monotona di De Rosa inerente al fatto che abito a Caserta. Caro collega candidato sindaco, ma quali mezzi devo adottare per farti capire che a Caserta vado solo a dormire, abitando in 118 metri quadri io, mia moglie e i miei quattro bambini? Lo sai bene che per il lavoro che svolgo, trascorro le mie giornate a Casapesenna dalle 8 del mattino fino a tarda serata, frequentando le tue stesse attività commerciali”.

“Pertanto – continua Garofalo – non farne propaganda elettorale, perché dal tour che sto svolgendo, fra i tanti cittadini che ho incontrato sono nauseati dal tuo atteggiamento. Il mio auspicio è che si concluda questa storia e si trascorrano quest’ultimi giorni di campagna elettorale nella massima serenità. In conclusione voglio anche ricordati che i consensi dei cittadini si ottengono non tappezzando selvaggiamente con i vostri manifesti ogni angolo del paese, ma manifestando e spiegando apertamente a tutti il vostro programma”.

“Si deve combattere con le idee – conclude – e non contro le persone. Ti invito e mi autoinvito a sedare gli animi che in queste ultime ore si sono surriscaldati, al fine di avere tifosi e non ultras tra le nostre file”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico