Casapesenna, De Rosa: “Possiamo volare alto”

di Redazione

 Casapesenna. “I cittadini di Casapesenna hanno ormai fatto cerchio intorno alla nostra lista”. Lo sostiene il candidato sindaco di “Casapesenna in Positivo”, Marcello De Rosa.

“Giorno dopo giorno – continua – abbiamo visto crescere il consenso della comunità. I risultati finora ottenuti non solo hanno superarto le aspettative, ma hanno dimostrato che quando si fa un ottimo lavoro di squadra il successo è garantito”.

“Un dato inconfutabile che – commenta De Rosa – è frutto di una campagna elettorale portata avanti con serietà e consapevolezza. Siamo andati avanti con determinazione ed impegno, nonostante gli attacchi strumentali che abbiamo ricevuto da più parti, abbiamo ritenuto opportuno proseguire secondo i programmi prefissati, considerando come interlocutori solo i cittadini”.

“Purtroppo – stigmatizza De Rosa – quando si organizzano degli eventi tematici significativi si è facilmente nel mirino di chi è ancora nella vecchia logica di una campagna elettorale basata sulla denigrazione degli avversari. Fortunatamente i cittadini di Casapesenna sono molto scaltri, ma soprattutto desiderosi di nuovi orizzonti e noi abbiamo dimostrato, già da questa campagna elettorale, che possiamo volare alto”.

L’ultimo evento organizzato dalla lista “Casapesenna in Positivo” ha visto l’area fiera di via Roma animarsi come mai accaduto in precedenza. “La valorizzazione dei prodotti locali, – spiega De Rosa – tema della festa, ha rappresentato un input importante per rilanciare i prodotti di una terra che non dovrà mai più avere il marchio di terra dei fuochi. La partecipazione di tantissimi concittadini mi ha fatto comprendere che la gente è desiderosa di momenti di aggregazione che possano coniugare l’impegno ed il divertimento. Diciamo che tutti gli eventi organizzati, da non dimenticare l’incontro con Papa Francesco, non sono assolutamente da considerare come spot propagandistici da campagna elettorale, ma faranno parte della consuetudine di una amministrazione che trarrà dal legame con la comunità le indicazioni per il suo operato”.

Gli impegni dei candidati di “Casapesenna in Postivo”, intatno, proseguono a ritmo incalzante. Per mercoledì 21 maggio è in programma un comizio in corso Italia in cui saranno affrontati i punti programmatici più importanti.

Poi grande chiusura venerdì 23 maggio: opo il comizio serale in piazza Petrillo tutti i cittadini saranno invitati a raggiungere il ristorante “Il Tempio”. Una serata che sarà animata da Nello Iorio, meglio conosciuto come il “nonno moderno”, direttamente dal programma Rai “Made in Sud”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico