Buompane (Alternativa): “Lavori a imprese e manodopera locale”

di Redazione

 Casal di Principe. “Non possiamo rincorrere la giornata di lavoro quando a Casal di Principe c’è la possibilità di dare stabilità a molte famiglie attraverso lavori pubblici e privati bloccati in maniera immotivata”.

Pasquale Buompane non ci sta e ha deciso di sposare il progetto del sindaco Francesco De Angelis che prevede la ripresa dei lavori a Casal di Principe, candidandosi con la lista L’Alternativa.

“Ho sentito tantissime soluzioni strampalate per illudere la gente sulla possibilità di avere un posto di lavoro – ha detto Buompane – L’unica strada concreta, però, è quella tracciata dall’ingegnere De Angelis che prevede la ripresa dell’edilizia a Casal di Principe. Non è un mistero che la stragrande maggioranza del Paese vive di edilizia. Imprenditori piccoli e grandi, tecnici, manodopera specializzata, tutto o quasi ruota intorno a questo settore. Se pensiamo poi che ci sono interventi pubblici per diversi milioni di euro già finanziati e solo da cantierare e altrettanti privati, ci rendiamo conto come il gioco sia fatto… Sbloccando questi lavori, in poche settimane, tanti casalesi potranno andare a lavorare, risolvendo i problemi di molte famiglie. La nostra amministrazione, infatti, ha intenzione di predisporre dei paletti che permetteranno solo ai lavoratori e alle imprese di Casale di poter svolgere questi lavori, in modo da poter tradurre immediatamente in ricchezza l’economia del nostro territorio. La sfida, infatti, è quella di far rimanere a Casale le risorse pubbliche e private che ci sono in modo da avere una forma di benessere diffuso per il nostro comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico