Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Buompane (Alternativa): “Lavori a imprese e manodopera locale”

 Casal di Principe. “Non possiamo rincorrere la giornata di lavoro quando a Casal di Principe c’è la possibilità di dare stabilità a molte famiglie attraverso lavori pubblici e privati bloccati in maniera immotivata”.

Pasquale Buompane non ci sta e ha deciso di sposare il progetto del sindaco Francesco De Angelis che prevede la ripresa dei lavori a Casal di Principe, candidandosi con la lista L’Alternativa.

“Ho sentito tantissime soluzioni strampalate per illudere la gente sulla possibilità di avere un posto di lavoro – ha detto Buompane – L’unica strada concreta, però, è quella tracciata dall’ingegnere De Angelis che prevede la ripresa dell’edilizia a Casal di Principe. Non è un mistero che la stragrande maggioranza del Paese vive di edilizia. Imprenditori piccoli e grandi, tecnici, manodopera specializzata, tutto o quasi ruota intorno a questo settore. Se pensiamo poi che ci sono interventi pubblici per diversi milioni di euro già finanziati e solo da cantierare e altrettanti privati, ci rendiamo conto come il gioco sia fatto… Sbloccando questi lavori, in poche settimane, tanti casalesi potranno andare a lavorare, risolvendo i problemi di molte famiglie. La nostra amministrazione, infatti, ha intenzione di predisporre dei paletti che permetteranno solo ai lavoratori e alle imprese di Casale di poter svolgere questi lavori, in modo da poter tradurre immediatamente in ricchezza l’economia del nostro territorio. La sfida, infatti, è quella di far rimanere a Casale le risorse pubbliche e private che ci sono in modo da avere una forma di benessere diffuso per il nostro comune”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico