Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, ultimo Consiglio dell’era Bosco: approvato rendiconto

 Casapulla. Nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio, si è riunito il consiglio comunale di Casapulla, l’ultimo dell’attuale amministrazione diretta dal sindaco Ferdinando Bosco.

Il prossimo 25 maggio, infatti, nel paese tifatino si voterà per il rinnovo della pubblica Assise. Dopo la discussione di cinque interrogazioni presentate dal consigliere di minoranza Giuseppe Piantieri, c’è stata la nomina dei componenti della commissione locale per il paesaggio (Clp).

I cinque professionisti scelti sono Andrea De Santis, Pasquale Iodice, Renzo Giuseppe Lillo, Roberto Buonpane e Biagio Palmieri. Successivamente, c’è stata l’approvazione del rendiconto di gestione 2013, presentato dall’assessore al Bilancio Paolo Fortunato e votato favorevolmente da tutti i consiglieri comunali presenti in aula, ad eccezione di Carmine Buro che si è astenuto.

L’Assise si è conclusa con un breve saluto del sindaco Ferdinando Bosco, il quale ha affermato: “In questi cinque anni abbiamo fatto il massimo. Nonostante la crisi nazionale che ha affossato l’Italia, siamo riusciti sempre a garantire i servizi essenziali ai cittadini, lasciando un Comune in buone condizioni economiche come dimostrato dal rendiconto di gestione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico