Casapulla, l’attore Luca Sorbo al Teatro Augusteo

di Redazione

 Casapulla. Anche Casapulla sarà presente alla finale della quinta edizione della ‘Rassegna del teatro amatoriale’ in corso di svolgimento al Politeama di Napoli.

All’interno della compagnia di Santa Maria Capua Vetere ‘Lassasta’, che ha raggiunto la fase conclusiva dell’importante manifestazione, recita anche l’attore casapullese Luca Sorbo, che afferma: “Faccio teatro da venti anni. Quest’anno, grazie alla compagnia ‘Lassasta’, ho l’onore di partecipare alla rassegna nazionale in corso di svolgimento a Napoli e di rappresentare il mio paese”.

Casapulla ha un’ottima tradizione teatrale. Da anni, infatti, è attiva la compagnia ‘Il Sipario’, di cui Luca Sorbo è uno degli attori più autorevoli e prolifici. L’interprete casapullese, inoltre, ha recitato anche in alcuni film del regista casertano Bruno Di Marcello. Sicuramente, l’appuntamento di maggior prestigio per la carriera di Luca ci sarà il prossimo mercoledì al Teatro Augusteo di Napoli, quando la compagnia sammaritana ‘Lassasta’ proporrà la commedia in due atti ‘Tuttattaccata’ di Ferdinando Troiano.

L’associazione teatrale di Santa Maria Capua Vetere è giunta alla fase finale dell’importante rassegna napoletana dopo aver superato tre selezioni. Adesso, gli attori di ‘Lassasta’ si contenderanno l’ambito premio con i colleghi di altre nove compagnie teatrali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico