“Uniti per cambiare”: altri due comizi nel weekend

di Redazione

 Carinaro. Gli ultimi passi verso le 24 ore della verità. L’election day del 25 maggio è ormai alle porte e la lista numero 2, “Uniti per Cambiare”, guidata con grinta e tenacia dal candidato a sindaco Giuseppe Barbato, …

… si prepara a tenere altri due comizi nelle giornate di sabato 17 maggio, alle ore19.30, nella ben conosciuta zona C3, e domenica 18, alle 10.30 in piazza Trieste (il secondo nell’Agorà carinarese).

“Vogliamo che il popolo di Carinaro – dice Barbato – si senta sicuro nell’affidare il voto a noi il prossimo 25 maggio. Arriviamo nella zona C3 con l’intenzione di rendere tangibile l’interesse che c’è da parte nostra per le periferie, bissando ciò che abbiamo sottolineato già nel comizio pubblico tenutosi presso la zona C4. Siamo consapevoli delle capacità della nostra formazione politica e, soprattutto, di quanto, con idee innovative e rivoluzionarie, sorte dall’insofferenza dei più, si possa guardare al futuro con maggiore voglia di fare. Vogliamo dare spazio ai giovani, vogliamo farci promotori di una politica assolutamente lontana dalle decisioni prese in sede istituzionale senza che il popolo ne sappia niente. Siamo la voce del cambiamento. – conclude – Viva Carinaro, viva i carinaresi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico