Puca: “Siamo qui per non deludervi”

di Redazione

 Carinaro. Nel corso del secondo comizio pubblico della lista Numero 2 “Uniti per Cambiare – Barbato Sindaco”, tenutosi sabato 10 maggio, alle ore 19, nella zona rionale C4, è intervenuto Antonio Puca, dirigente in un’azienda operante nella grande distribuzione.

L’intervento del candidato consigliere, trapiantato a Carinaro per scelta familiare, è stato affrontato premettendo un personale impegno di coerenza e serietà, senza false promesse: “La mia candidatura è nata dalla volontà di mettermi al servizio di quello che è il mio paese, il nostro paese. Penso che Carinaro, se ben amministrata, abbia grandi potenzialità e da parte mia c’è tutta la buona volontà per iniziare un cammino di vita con tutti voi, cominciando a difendere il nostro territorio e a prendere in considerazione le esigenze di tutti i cittadini, partendo dai bambini e finendo agli anziani. Sono qui, su questo palco, a metterci la faccia per far sì che chi abita nelle periferie non si debba più sentire straniero in patria, ma cittadino a tutti gli effetti”.

Uno degli scopi del candidato è quello di creare nuovi punti d’incontro, servizi utili ai cittadini e alle mamme che lavorano, facendo sì che gli anziani si sentano parte attiva del sociale. Un messaggio di speranza e solidarietà è stato lanciato anche alle nuove generazioni: “Il nostro candidato a sindaco, Giuseppe Barbato, ha fatto una scelta coraggiosa puntando su noi giovani e ciò è la dimostrazione che ha optato per una politica che si mette al servizio del prossimo senza condizionamenti esterni”.

“Voglio concludere questo mio intervento – chiosa il candidato a fine intervento – ringraziando Barbato per la fiducia che mi ha dato, e tutte quelle persone che, con cordialità, mi hanno aperto le porte delle loro case. Siamo qui per non deludervi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico