Elezioni, comizi finali: Dell’Aprovitola alle 20.30, Barbato alle 22

di Antonio Taglialatela

 Carinaro. A 48 ore dall’election day del 25 maggio Carinaro si appresta ad ascoltare le ultime parole, dai palchi di piazza Trieste, dei candidati sindaco e consiglieri delle due liste in campo: “Carinaro Libera” di Annamaria Dell’Aprovitola e “Uniti per Cambiare” di Giuseppe Barbato.

La prima interverrà alle ore 20.30, seguirà Barbato alle 22. E’ un momento storico che vale il cambiamento della classe dirigente dopo dieci anni consecutivi di amministrazioni rette dal sindaco uscente Mario Masi.

“Siamo qui – afferma Dell’Aprovitola – per avviare una nuova stagione di impegno civico che privilegi il dibattito, il confronto, la dialettica nell’interesse generale dei problemi. E ciò può realizzarsi solo con seri programmi e azioni mirate, come quelle da noi predisposte.Abbiamo un progetto politico che realizza lo svecchiamento di cui la politica di Carinaro ha bisogno. Noi siamo per il bene della comunità, perché la politica è sopratutto capacità di lettura dei segni del tempo per cogliere i cambiamenti in atto per adottare strategie idonee ed assolvere il compito di servire al meglio la cittadinanza”.

“Siamo arrivati alla fine della campagna elettorale – commenta Barbato – forti di un bagaglio di comprensione nei confronti dei cittadini carinaresi davvero importante. Siamo la voce del cambiamento, la voce dell’addio al passato e siamo sicuri, come abbiamo già constatato nelle case, che la voglia di voltare pagina premierà l’unica lista che davvero rappresenta questo gesto. Vogliamo avere gli occhi per guardare la nostra realtà e la prontezza di intervenire nelle problematiche di tutti voi. Ogni necessità sarà posta in primo piano perchè l’amore per il mio popolo mi spinge a fare questo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico