Dell’Aprovitola: comizi rinviati per maltempo

di Redazione

 Carinaro. Rinviati, a causa del maltempo, i comizio della lista numero 1 “Carinaro Libera” in programma venerdì in via Garibaldi e sabato in via Picasso.

Dall’entourage del candidato sindaco Annamaria Dell’Aprovitola fanno sapere che presto saranno comunicate le nuove date.

Intanto, l’aspirante primo cittadino fa sapere: “Siamo dell’idea che i nostri elettori debbano compiere scelte consapevoli. Se chiediamo la loro fiducia dobbiamo ben esporre quali siano le nostre intenzioni, cosa intendiamo fare per la città, quali sono gli obiettivi che ci siamo proposti di raggiungere. Insieme con i miei candidati non mi stancherò mai di illustrare le nostre idee, le intenzioni e la rivoluzione di cui Carinaro ha bisogno. È necessario che i cittadini diventino parte integrante della politica della città. Perciò credo sia indispensabile che partecipino attivamente e non subiscano passivamente quello che qualcun altro potrebbe scegliere per se stesso. Per decidere è importante conoscere e la conoscenza la si ottiene solo con il dialogo e con il confronto”.

Deella lista “Carinaro Libera” fanno parte: Paolo Bracciano, Alfonso Bracciano, Bruno Capoluongo, Rosa Chiacchio, Vincenzo D’Agostino, Maria Grazia De Chiara, Alessia Sagliocco, Lello Sardo, Lidia Pecorario, Paolo Sepe, Nicola Turco, Giovanni Zampella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico