Centrella (Uniti per Cambiare): “Io amico e risorsa dei cittadini”

di Redazione

 Carinaro. Nel corso del comizio pubblico della lista Numero 2 “Uniti per Cambiare – Barbato Sindaco” di sabato 17 maggio, alle ore 19.30, nella zona rionale C3, ha preso parola il candidato Bruno Centrella, operaio specializzato, che nel suo discorso ha posto l’accento sulle tematiche sociali, argomenti che stanno più a cuore ai cittadini.

“Sono orgoglioso di far parte di questa lista, che ho scelto poiché credo che questo gruppo di giovani possa fare molto per questo paese. In particolare, la promozione di iniziative lavorative a favore dei giovani; amministrare al meglio le strutture pubbliche e sociali, sostenendo le fasce più deboli e garantendo a tutte le età un futuro migliore; salvaguardare l’ambiente attraverso un rafforzamento della raccolta indifferenziata”.

Il candidato ha rimarcato i valori della lista numero 2 ‘Uniti per Cambiare’, ovvero il rispetto del cittadino con trasparenza, onestà ed imparzialità, valori fondanti per affrontare le decisioni più importanti per il paese senza nascondere nulla alla gente.

“Mi sento un amico e risorsa dei cittadini – ha detto l’operaio -, che potranno contare sul mio aiuto e di quello dei miei colleghi, nel rispetto delle competenze di ognuno. Carinaro è un paese che ha ancora molti problemi irrisolti, che le organizzazioni precedenti, pur formate da persone laboriose, non hanno saputo gestire al meglio”. Centrella ha poi focalizzato l’attenzione sul gruppo, sulla loro onestà e determinazione: “Nonostante vi siano dubbi sulla nostra esperienza, ci tengo a precisare che ognuno di noi ha grinta e idee da vendere, al fine di poter realizzare tutti gli obbiettivi proposti”.

A conclusione del suo personale discorso, un appello diretto agli elettori: “Dateci l’opportunità di tutelare gli interessi del paese sia nella politica che nel sociale: Aiutateci ad aiutarvi, per costruire una Carinaro migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico