Medity Expo, al via la seconda edizione

di Redazione

 Pastorano. Tagliato il nastro della seconda edizione di Medity Expo 2014 il 15 maggio alla presenza di un folto pubblico al Polo Fieristico A1Expo di Pastorano.

L’evento promosso dal Patron Antonio Razzano, costituisce l’appuntamento del Centro Sud Italia dell’Integrazione oltre la Sicurezza. L’Expo rappresenta un momento importate di confronto, esposizione e conoscenza sia per i progettisti che per gli operatori del settore, accorsi in gran numero.

L’inaugurazione è stata presieduta dal dottor Francesco Paolo Iannuzzi nel suo ruolo di direttore generale dell’Assessorato alle Attività produttive della Regione Campania, nonché presidente regionale Anci; dall’avvocato Silvio Uccello, direttore generale dell’Assessorato della Ricerca, dell’Università e dell’Innovazione della Regione Campania; dell’ingegner Mario Falbo, comandante provinciale del Corpo dei Vigili del Fuoco di Caserta, del dottor Antimo Caturano, Presidente del Polo A1Expo; del dottor Giovanni Diana, sindaco di Pastorano, e naturalmente di Antonio Razzano, presidente di Medity.

I diversi interventi hanno sottolineato l’importanza del risultato della prima edizione di Medity Expo 2013 nonché i confortanti riscontri dell’edizione 2014. Ha sottolineato, prima il dottor Iannuzzi e poi l’avvocato Uccello, come per la Regione Campania, l’iniziativa di Medity Expo rappresenti un momento importante di crescita delle relazioni, della promozione della Campania, delle eccellenze territoriali e della capacità di innovazione e ricerca che consente alla “Terra di Lavoro” di dimostrare le sue tante prerogative, risorse e capacità.

L’appuntamento di Medity, ha avuto modo di sottolineare il comandante Ing, Falbo, è importante per l’incontro, il confronto, la formazione e l’educazione alle buone prassi a cui deve tendere oggi il professionista e l’operatore del settore alla luce delle problematiche derivanti dagli impianti tecnologici e non soli, da qui anche l’appuntamento con il Cei, promosso dal Corpo dei Vigili del Fuoco, e dagli altri Ordini e Collegi professionali territoriali su “Sicurezza e Tecnologia” previsto per il 16 maggio pomeriggio nella Agorà Reggia. Parole di soddisfazioni e di augurio sono state anche quelle del Sindaco dott. Diana e del Presidente Caturano.

L’Expò Medity proseguirà anche il giorno 16 ed il giorno 17 maggio con un ricco programma di appuntamenti, diversi con Cfp gratuiti, ed altre attività e sorprese. Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics e Difesa Personale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico