Napoli Prov.

Venti chili di hashish in auto: arrestata coppia di incensurati

 Napoli. Nella loro autovettura i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto, nascosti dietro il pannello posteriore, venti involucri contenenti complessivamente venti chilogrammi di hashish.

Così per una coppia di Marano di Napoli è scattato l’arresto. Si tratta di Dario Cardascia e Adele Gargiulo, entrambi di 27 anni ed incensurati. La coppia è stata fermata lungo l’Asse Mediano, all’incrocio con la Circumvallazione esterna, a bordo di una vettura, guidata da Cardascia per un controllo. Durante i controlli i due sono apparsi insofferenti, nonostante non avessero commesso infrazioni al codice della strada e i documenti di circolazione e di guida fossero regolari.

Insospettiti i militari hanno accompagnato la coppia alla caserma Pastrengo sottoponendola a perquisizione personale senza trovare nulla ma, estendendo il controllo al loro veicolo con la collaborazione dei colleghi del nucleo investigativo nel frattempo intervenuti, hanno rinvenuto nascosti dietro il pannello posteriore dell’auto gli involucri contenenti ciascuno lo stupefacente.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico