Venti chili di hashish in auto: arrestata coppia di incensurati

di Redazione

 Napoli. Nella loro autovettura i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto, nascosti dietro il pannello posteriore, venti involucri contenenti complessivamente venti chilogrammi di hashish.

Così per una coppia di Marano di Napoli è scattato l’arresto. Si tratta di Dario Cardascia e Adele Gargiulo, entrambi di 27 anni ed incensurati. La coppia è stata fermata lungo l’Asse Mediano, all’incrocio con la Circumvallazione esterna, a bordo di una vettura, guidata da Cardascia per un controllo. Durante i controlli i due sono apparsi insofferenti, nonostante non avessero commesso infrazioni al codice della strada e i documenti di circolazione e di guida fossero regolari.

Insospettiti i militari hanno accompagnato la coppia alla caserma Pastrengo sottoponendola a perquisizione personale senza trovare nulla ma, estendendo il controllo al loro veicolo con la collaborazione dei colleghi del nucleo investigativo nel frattempo intervenuti, hanno rinvenuto nascosti dietro il pannello posteriore dell’auto gli involucri contenenti ciascuno lo stupefacente.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico