Giugliano, incendio alla sede del MoVimento 5 Stelle

di Redazione

 Napoli. Incendio alla sede M5S di Giugliano in Campania. La notizia viene diffusa in rete da un’attivista locale e rilanciata dal blog di Beppe Grillo.

“Mi hanno appena telefonato, hanno incendiato il luogo dove spesso ci ritroviamo per fare le riunioni con il Movimento Cinque Stelle Giugliano in Campania” si legge sul blog. Il locale dove gli attivisti locali si riuniscono per assemblee e incontri sarebbero stati dati alle fiamme questa notte: la stanza sarebbe stata completamente distrutta.

La conferma dell’incendio doloso arriva dal vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio. “L’incendio dell’agenzia immobiliare che solitamente ospita le riunioni del meet up – dichiara Di Maio – è un attacco diretto alla democrazia, un’intimidazione al lavoro di denuncia e monitoraggio che gli attivisti svolgono quotidianamente sul territorio. Voglio dire a chi vorrebbe porre un freno al Movimento 5 stelle con azioni vili e vigliacche, che noi andiamo avanti, che anzi saremo ancor più presenti a Giugliano. L’onestà non teme intimidazioni, continueremo a denunciare e a portare avanti le nostre battaglie per la legalità e la difesa del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico