“Arte d’Oro”, nasce la nuova agenzia di eventi

di Redazione

 Cancello Arnone. Ancora una volta, in tempo di crisi, parliamo di creazione di posti di lavoro. A Cancello Arnone, in tempo di crisi, qualcuno ha avuto il coraggio di creare un’agenzia musicale, “Arte d’Oro”, dell’artista Nico Danisi.

Videoclip musicali, recitazioni, danza, canto strumentale, emittenti, musica, eventi, noleggio auto per cerimonie, feste di piazza e di vario genere con cantanti neomelodici e nazionali, oltre a incisioni, stampa disco e canzoni inedite.

Queste le attività dell’agenzia, inaugurata al ristorante Villa del Mare di Castel Volturno, alla presenza di Genny Izzo, Aldo Colonna, Enrico Sauchelle, Nino Nori, Paola Ferri, Lello Troisi, Rosario Denny, Luca De Vivo e Morena, Rosaria D’Argento, Emy Lauro, Giovanna Romano, Franco D’Amore, il grande comico Savio Cavalli, kecco Dany, Gianni Rosano, Peppino Di Bernardo, il piccolo Genny D’Alessandro (di cui ricordiamo il duetto con Danisi in “La passione del canto”), Camilla Grieco, Francesco Natale e Rossella Feltri con il ruolo di madrina artistica dell’agenzia.

Presenti, inoltre, l’agenzia Cinque stelle, l’agenzia Sant’Anna Music, l’agenzia Giugliano Music, Mario Guida della Casmu (che ha collaborato con programmi della Rai, per la rassegna Pulcinellamente, il Carnevale Atellano, il Festival Cant’Atella) Enzo De Vito e Tony C dell’emittente Tlc, canale ufficiale 174. Videoriprese di Salvatore Arnold.

Chi volesse contattare l’agenzia i recapiti sono i seguenti: 346.8588909 oppure 339.4293180 e-mail: festaconnico@libero.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico