“Tu vali molto di più”, presentazione del libro di Carlo D’Angelo

di Redazione

 Aversa. Sabato 24 maggio, alle ore 19.30, al Convento di Sant’Antonio alSeggio, piazzetta Lucarelli, sarà presentato il libro “Tu valimolto di più” del dottor Carlo D’Angelo, psicologo, psicoterapeuta elogoterapeuta.

Introdurranno e presenteranno il libro la dottoressa Mariella Bove della Gioventù Francescana di Aversa e il dottor Fabio Ucciero, terziariofrancescano della fraternità Ofs di Aversa.

L’opera punta su “Come vincere il vuoto d’amore e superare la perdita di senso dell’esistenza attraverso la fede”. “Quando l’esistenza umana è sopraffatta da angoscia, da sentimenti di disistima, di dipendenza affettiva e di estraneità, – afferma l’autore – sembra impossibile chepossa emergere e stabilirsi in una condizione di libertà e di pienezza di vita.Tuttavia può elevarsi attraverso intime convinzioni ed amore autentico. Le riflessioni di questo libro, sia sul versante dello spirito, sia su quello psicologico, aiutano a ricercare la propria dimensione affettiva nel rispetto del prossimo, sulla via dell’autoconoscenza e dell’autocoscienza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico