Santulli dice no a inciucio con opposizione: “Meglio andare a casa”

di Redazione

Paolo Santulli Aversa. “Fermo restando la mia impossibilità a partecipare all’ultima seduta del Consiglio comunale, mi meraviglio della procedura che ha portato all’espletamento di tutto l’ordine del giorno con il sostegno del numero legale da parte dell’opposizione”.

Così il consigliere Paolo Santulli dopo la seduta dell’Assise che ha registrato il forfait dei forzisti Luciano Luciano e Mario Tozzi, con il primo che ha chiesto chiarimenti al sindaco Sagliocco circa il rapporto con gli esponenti della minoranza Cella e Candida. “Non posso che condividere la posizione dei colleghi Luciano e Tozzi – spiega Santulli – tenuto conto che rinviare il Consiglio di 24 ore, in seconda convocazione, avrebbe dato la possibilità di un chiarimento politico all’interno della maggioranza”.

L’ex parlamentare normanno non ci sta e parla chiaro: “Se questo metodo di cooptazione di componenti dell’opposizione, per andare avanti, dovesse divenire una costante sarebbe più responsabile andare a casa. Io non ci starei”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico