Ripristino rete telefonica, Via Piave chiusa al traffico

di Antonio Arduino

 Aversa. Da martedì via Piave è chiusa al traffico veicolare proveniente da piazza Savignano. A renderlo necessario è stato l’intervento messo in atto dalla società telefonica per ripristinare la linea danneggiata dai lavori di posa in opera della condotta del gas metano.

Un collocazione sbagliata della tubazione aveva provocato una lesione dell’impianto telefonico che creava continui problemi agli utenti. Per ripristinare in maniera definitiva il collegamento è stato necessario sventrare la strada nel punto in cui incontra via Cupa Scoppa e ricercare il guasto. Dopo averlo trovato i tecnici della Telecom hanno provveduto a sostituire i fili interrotti e a sistemare la linea che non dovrebbe più creare preoccupazioni agli utenti.

Quanto all’integrità della strada essendo stato asportato una notevole parte di basolato è stato previsto un intervento di ripristino che dovrebbe essere portato a termine nel giro di 48 ore, di conseguenza l’arteria resterà chiusa per l’intero periodo, permettendo l’assestamento del lavoro eseguito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico