“Quelli del Pattinaggio” sugli scudi alle regionali Fihp

di Redazione

 Aversa. Si sono concluse le premiazioni delle gare regionali di pattinaggio con l’“Evento Yes”, posticipato ben due volte a causa del maltempo.

Protagonisti i pattinatori di varie scuole campane, tra cui i validissimi ragazzi della scuola “Quelli del Pattinaggio” dei quali il presidente, tutto lo staff e i genitori di dichiarano orgogliosi della bravura e dell’impegno profuso nella partecipazione ai singoli eventi.

I ragazzi di “Quelli del Pattinaggio”, allenati da Kimon Fusco, si sono esibiti con la sicurezza che solo i campioni veri possiedono e hanno dimostrato ancora una volta quanto affiatati e solidali siano. La presidente Raffaella Galoppo commenta: “Trovo i ragazzi maturati non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto atletico ed è questo arenderli forti e vincenti! Riescono a gareggiare e ad arrivare a livelli veramente alti, fino a vincere senza perdere di vista il fattore ‘divertimento’!”.

Nelle gare regionali si sono contraddistinti: Kim Pilat, Luciano Carpentiero, Sabrina Carpentiero, Antonio Fabozzi, Eugenia Buonanno, con il debutto di altri quattro atleti, Nicole Baccari, Giuseppe Lamberti, Crescenzo De Marco, Simona Abategiovanni.

Ora i ragazzi si preparano ad affrontare le prossime gare che si terranno il 2 giugno per i campionati campionati interreggionali Uisp a Somma Vesuviana; il 21 e 22 giugno con i campionati nazionali Uisp a Riccione; dall’11 al 14 luglio con i campionati nazionali Fihp ad Altopascio. E poi ancora tanti eventi promozionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico