‘Maggio mese della solidarietà’, weekend ricco di eventi

di Redazione

 Aversa. Continuano gli eventi nell’ambito di ‘Maggio mese della solidarietà’. Dopo il successo di “Ciak, si suona” con il concerto degli allievi della scuola musicale “Accademia J.S. Bach” diretti dalla pianista Adriana Amoroso e dal soprano Pina Mottola, si preannuncia un week end ricco di appuntamenti.

Venerdì 23 e sabato 24 in piazza Municipio sarà di scena “Bellezza e musica ad Aversa”. L’evento, organizzato dal Comune di Aversa in collaborazione con Auto Maiello, sarà presentato da Flavio Sly. Venerdì 23 maggio, alle ore 20, è in programma il concerto della Musicsound Academy&Events “Songs in the key of time” con Shila Capezzuto(voce), Marco Ciardiello(pianoforte),Enrico Scarpa(sax soprano),Francesco Romano (chitarra),Stefano Romano(basso elettrico) eValerio Mirra(batteria).

Sabato 24 maggio, alle ore 20, sempre piazza Municipio ospiterà il concerto dell’Orchestra San Giovanni “celebri melodie classiche” con il Soprano Serena Stabile ed il direttore maestro Keith Goodman. A seguire la prima edizione di Miss Aversa con la selezione regionale di “Una ragazza per il cinema” presentata da Franco Monna e Marianna Pompa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico