Luciano: “Sagliocco chiarisca il rapporto con Cella”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “Abbiamo avuto la necessità di una pausa di riflessione dopo che abbiamo constato che il sindaco ha effettuato una campagna acquisti di consiglieri comunali all’interno del nostro partito e che ha praticamente allargato (come non solo le voci, ma anche i fatti dimostrano) la maggioranza a Cella e Candida”.

A parlare il capogruppo consiliare di Forza Italia Luciano Luciano che mercoledì mattina ha disertato, insieme a Mario Tozzi, la seduta di consiglio comunale. Una decisione che sarebbe stata dettata, secondo l’esponente azzurro, dal bisogno di capire cosa sta effettivamente avvenendo, considerato che ben tre consiglieri comunali (Di Grazia, Della Vecchia e Costanzo) sono, di fatto, passati all’Ncd del quale sostengono apertamente il candidato alle europee Paolo Romano, supportato anche dal primo cittadino normanno.

Inoltre, sempre secondo Luciano, Sagliocco deve rendere noti i suoi rapporti con Cella e Candida. Luciano conferma la propria adesione a Forza Italia e annunzia una manifestazione a favore dei candidati Fulvio Martusciello e Barbara Matera per lunedì prossimo presso l’Hotel del Sole. Per la cronaca, il malpancismo non sarebbe solo di Luciano e Tozzi, ma anche di Santulli, anche lui in attesa di chiarimento con il primo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico