La Gioventù Nazionale casertana fa il suo esordio ad Aversa

di Redazione

 Aversa. In settimana, a Roma, c’è stata la presentazione del movimento giovanile del partito Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, denominato “Gioventù Nazionale”.

Tanti giovani sono entrati subito in azione costituendo federazioni in tutto il territorio nazionale. Anche a Caserta si è costituita la federazione provinciale che sceglie come prima presentazione pubblica in Terra di Lavoro la città di Aversa. All’insegna dello slogan “L’Europa che vorrei…costruiamola insieme”, domenica 11 maggio, dalle ore 9.30 alle 13, in via Roma – angolo piazza Municipio, sarà allestito un gazebo a sostegno del candidato alle Europee Enzo Pagano.

Leader provinciale del movimento è Tammaro Iovine, consigliere comunale di Villa Literno, che commenta: “Finalmente noi giovani possiamo essere protagonisti in questa avventura. Anche se abbiamo un leader nazionale giovanissimo, Giorgia Meloni, lo stesso vale in provincia di Caserta, dove ci riconosciamo in Gimmi Cangiano, possiamo costruire il nostro percorso sostenendo il mondo universitario e studentesco, ma anche quello dei tanti giovani che hanno difficoltà lavorative. Inoltre, abbiamo deciso di fare la nostra prima uscita pubblica ad Aversa per sostenere il candidato alle europee Enzo Pagano che dal primo giorno ci ha coinvolti in questa esperienza, a testa alta ma soprattutto senza paura”.

L’aversano Antimo Menditto poi sottolinea: “Ringrazio Tammaro Iovine e tutti i fratelli della provincia di Caserta per aver scelto Aversa per la prima uscita pubblica. Anche se il nostro partito è giovane ed in continua evoluzione ciò che ci rende realmente partecipi sono i nostri ideali che provengono da anni di storia. Finalmente stiamo tracciando un nuovo sentiero da seguire in Italia, ma soprattutto in Europa. Vogliamo che le istituzioni ritornino tra la gente. Solo in questo modo possiamo cambiare realmente il presente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico