La “foto scandalo” di Sagliocco e Cella: chi l’ha diffusa?

di Nicola Rosselli

 Aversa. Ma è stato il sindaco Giuseppe Sagliocco o Salvino Cella a diffondere la foto del loro incontro? Questa domanda sta assillando il malcapitato cronista da quando Pupia l’ha pubblicata.

Sono veramente centinaia quelli che ci hanno chiesto da dove sia giunta quella foto (un’anticipazione di un servizio più ampio che sarà pubblicato sul prossimo numero del quindicinale locale Nerosubianco) che ritrae il sindaco normanno mentre esce dal Caf di Cella, con quest’ultimo alle spalle.

A noi l’ha trasmessa un conoscente. Certo è che entrambi i protagonisti dello scatto avrebbero avuto interesse a che la notizia fosse stata resa pubblica. Sagliocco per ribadire la sua volontà al di sopra di ogni commento e di ogni convinzione di altri.

Della serie, non m’importa di quello che pesano gli altri, io vado per la mia strada. Cella per far sapere al mondo che aveva Sagliocco ai suoi piedi e che questi lo avrebbe appoggiato nella prossima scalata alla poltrona di primo cittadino. Infine, un ultimo dubbio: vuoi vedere che è stato Salvatore Candida a fare in modo che tutto questo fosse pubblicizzato? Perché? Per cercare di liberarsi, forse?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico