Karate, il Team Fiore fa incetta di medaglie alle nazionali Fijcam

di Redazione

 Aversa. Ancora un successo per gli allievi del maestro Teodoro Fiore, stavolta alle nazionali di karate Fijcam, Federazione italiana judo lotta karate arti marziali, unica riconosciuta dal Coni per rappresentatività in Italia e alle Olimpiadi.

Le gare si sono svolte a Salerno, nell’ambito del 24esimo “Memorial Ciro Bracciante”. Oro per Francesco D’Abrunzo (esordiente /B 57kg) e Antonella Serao (seniores 55/71); argento per Monica D’Angiolella (cadetti kg 66); bronzo per Antonio Della Volpe (cadetti kg 57) e Giuseppe Santoro (kg 40 esordiente A); Buone anche le prestazioni di Fedele Federico D’Abrunzo (juniores kg 60), Giampaolo Caflisch (seniores) e Luigi Brigiola (esordiente A 45kg), quinti nelle rispettive categorie.

Il grande maestro di judo, Arturo Lazzaris, responsabile del Centro Ginnico Pielle di Aversa, ha ringraziato il maestro sesto dan Fiore per l’impegno e amore che dedica ai suoi ragazzi, ottenendo grandiosi risultati nelle competizioni regionali e nazionali e facendo crescere una squadra pronta a gareggiare su katami sempre più importanti, insegnando i valori di amore, amicizia, sincerità e forza che sono la base del nobile Karate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico