Insigne festeggia la vittoria della Coppa Italia ad Aversa

di Redazione

 Aversa. La sua doppietta ha fatto vincere al Napoli la Coppa Italia, mentre per lui è il primo trofeo conquistato in serie A.

Lorenzo Insigne risponde con una grande prestazione e due gol per infrangere un digiuno che durava ormai da troppo tempo. Napoletano che all’Olimpico ha fatto tornare a parlare di calcio gettando alle spalle polemiche, insulti e cori razzisti. Dopo poche ore di sonno Lorenzo, con la moglie Genny, il figlio Carmine, i suoceri Lina e Mario, ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia ad Aversa ai “Giardini di Savignano”.

Menù tricolore per le famiglie Darone Insigne preparati con cura e fantasia dallo chef Salvatore Cristofaro. Uno dei piatti forti è stato l’antipasto Coppa Italia a base di seppie cotte a vapore con pesto gentile circondate da carciofi alla romana, rucola croccante e pomodorini. Poi la torta, una per festeggiare la coppa Italia del Napoli e l’esaltante prestazione di Lorenzo e l’altra per Lina, mamma di Genny e suocera di Insigne per onorare il suo compleanno.

Lorenzo ha regalato la maglia indossata sabato sera al suocero Mario che l’ha esposta nei locali del Giardino di Savignano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico