“In Comune”, nasce il periodico multimediale dell’Ente

di Redazione

 Aversa. Nasce “In Comune”, il periodico multimediale del Comune di Aversa”. Lo ha annunciato con entusiasmo il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco nel corso di una conferenza stampa.

Con il primo cittadino i rappresentanti di Micromedia, l’azienda che, a costo zero per l’Ente, si occupa della pubblicazione del periodico. “Si tratta di un mensile innovativo – ha spiegato il primo cittadino – che arriverà comodamente sulla posta elettronica di quanti ne faranno richiesta ed informerà i lettori sulle iniziative ed attività dell’Amministrazione comunale”.

Sul sito istituzionale del Comune di Aversa www.comune.aversa.ce.it è già presente un banner con il quale è possibile registrarsi per ottenere il periodico multimediale direttamente sulla propria casella di posta elettronica che è consultabile attraverso tutti i dispositivi multimediali (pc, smartphone, tablet).

La squadra di Micromedia che si occuperà del periodo è composta dal responsabile Massimo Tito; dal giornalista Luigi Mannini, dal grafico Carmine Mascolo, dall’operatore video Gaetano Cuomo e dal responsabile marketing Filippo Mincione. “Con il periodico multimediale In Comune – ha concluso il Sindaco Giuseppe Sagliocco – comunichiamo attraverso il web e forniamo ai lettori la verità dei fatti e li aggiorniamo costantemente su quanto fa l’Amministrazione Comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico