Il Pd aversano: “Sosterremo Pina Picierno”

di Redazione

 Aversa. “Le elezioni europee del 25 maggio rappresentano un appuntamento storico. Oltre ad essere in gioco il futuro delle istituzioni comunitarie, la Provincia di Caserta, attraverso il Partito Democratico, potrà svolgere un ruolo di primo piano grazie alle scelte di Matteo Renzi”.

Così il segretario del Partito Democratico di Aversa Carmine Esposito ad alcuni giorni di distanza dalla riunione del direttivo che ha rappresentato il primo momento organizzativo della campagna elettorale a tre settimane dal voto. Una riunione che ha colto l’importanza di avere una candidatura in grado di riportare Caserta al centro della politica nazionale.

“Il circolo di Aversa – continua Esposito – profonderà il massimo sforzo per portare quanta più gente al voto e spazzare via quel sentimento antieuropeista che molti partiti, strumentalmente, cercano di alimentare. Tra chi gioca a sfasciare tutto come Beppe Grillo e chi invece cerca di salvare il salvabile utilizzando slogan vecchi e soluzioni includenti, l’unica alternativa possibile per uscire dalla crisi è quella di Martin Schulz e dei Socialisti e Democratici Europei che tra le priorità programmatiche ha inserito la lotta alla disoccupazione, la fine della disparità salariale e per un’Europa che non lasci indietro nessuno”.

“Vogliamo ripagare la fiducia del nostro segretario nazionale che ha affidato ad una nostra conterranea il difficile compito di guidare le liste in tutto il Mezzogiorno. Sosterremo con la massima mobilitazione Pina Picierno e tutti quei candidati che in caso di elezione a Strasburgo si batteranno per far in modo che il Mezzogiorno si trasformi in una risorsa per tutto il continente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico