Aversa

Gli aversani “Bastian Contrario” al concerto del Primo Maggio

 Aversa. C’è anche un pezzo di Aversa al tradizionale concertone del Primo Maggio a Roma. Si tratta dei Bastian Contrario, che si esibiranno sul palco di piazza San Giovanni con il brano “Elogio all’arte della felicità”.

I Bastian Contrario sono una two-man-band composta da Fausto Tarantino e Salvatore Prezioso, una two-man-band aversana con un sound particolare: una mescola di tamburi, trombe, tromboni, violini, chitarre, mandolino, melodie intense e testi intimistici. Di solito i Bastian Contrario suonano in giro nei club italiani.

Come sono arrivati a Roma, ce lo spiegano gli stessi Bastian Contrario: “E’ accaduto quasi per caso. Per molti anni siamo stati al concertone del primo maggio come spettatori immaginando quanto sarebbe stato bello poter stare sul quel palco a suonare davanti a tutte quelle persone. Poi abbiamo visto il bando del 1’M Festival che ci dava questa possibilità. Certo la selezione era dura ed i partecipanti erano comunque tanti (quasi 500) ma ci abbiamo provato. Alla fine ce l’abbiamo fatta e quel sogno che avevamo è diventato realtà”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico