Europee, sfottò di Oliva: #saglioccostaisereno

di Nicola Rosselli

 Aversa. Ancora foto, anche se questa volta chiaramente taroccata. Ad inviarla via WhatsApp a decine di utenti Alfonso Oliva, ex assessore della giunta Ciaramella e primo dei non eletti della lista Pdl-Forza Italia, …

… che ha inteso commentare i risultati aversani delle europee dando al sindaco Sagliocco la stessa esortazione che diede Renzi a Letta qualche giorno prima di trombarlo (politicamente). Alla foto ha aggiunto anche alcune considerazioni: “Credo che il sindaco di Aversa che prende 700 voti debba dimettersi. Fi ne ha presi 3700 e potrebbe dimetterlo”.

“Per l’ennesima volta – ha continuato l’avvocato aversano – gli abbiamo dimostrato che i voti non li ha lui, ma li abbiamo noi. Ora è giunta la resa dei conti contro chi ha solo pensato a mettere in difficoltà il nostro partito”.

Sui dati elettorali interviene anche Michele Galluccio che afferma: “Fi ad Aversa ha mantenuto. Importante è ripartire con il rinnovamento della linea politica locale per recuperare. Da qui la necessità di un confronto con gli elettori per dare vita ad una nuova agenda da sottoporre al sindaco Sagliocco che dovrà farla sua, considerati i numeri in campo. Ovviamente, in caso di diniego, la strada da scegliere sarà obbligata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico