De Cristofaro: “Cella ha fatto male i conti”

di Nicola Rosselli

Orlando De Cristofaro Aversa. “E’ chiaro ormai che come rinforzo alla maggioranza di Sagliocco, si siano uniti il consigliere Cella e il consigliere Candida, tuttavia il sindaco non ha fatto i conti con alcuni consiglieri della sua compagine in consiglio che, fortunatamente per la città di Aversa, si contraddistinguono per la loro onestà intellettuale e la loro profonda dignità politica”.

A parlare il consigliere comunale Udc Orlando de Cristofaro che torna ancora sul tourbillon delle ultime 48 ore. “Con immenso piacere, – riprende il professionista aversano – apprendo dai giornali odierni, che alcuni dei colleghi consiglieri che fanno parte della maggioranza, coscienziosamente, si sono opposti alla nuova composizione della geografia di maggioranza, ridisegnata dal solo Sagliocco. Occorre un cambio di marcia per il bene di Aversa, cambio che può avvenire solo con la coesione dei rappresentanti nel civico consesso che ancora preservano il loro decoro politico e le loro idee nobili per quanto concerne la città”.

De Cristofaro, poi, non può fare a meno di commentare le prese di posizione di quello che, sulla carta, dovrebbe essere il capo dell’opposizione e afferma: “Per quanto attengono le ultime dichiarazioni del consigliere Cella, mi sento di congratularmi vivamente con lui per l’ostinazione con cui continua a prendere in giro i cittadini aversani. Invece di utilizzare tante belle parole, ci smentisca con i fatti! Cosa che in due anni, non è mai avvenuta! Mai! In nessuna occasione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico