Alp Volley campione provinciale under 14 femminile

di Redazione

 Aversa. Nella palestra del Liceo Classico “Cirillo” di Aversa, si è disputata la finale provinciale (gara 2) per la conquista del titolo Provinciale under 14 Femminile.

Davanti ad una cornice di pubblico festoso e chiassoso, le atlete dell’Alp Volley Aversa hanno vinto il secondo atto della finale di categoria diventando Campionesse provinciali Under 14 femminile. Tanta era la determinazione delle piccole atlete dell’Alp Aversa, già vittoriose 3-1 nella gara di andata, che è stata una partita senza storie chiusa con un perentorio tre a zero. Nel terzo set il coach della aversane Narducci avvicendava sul campo da gioco Atlete della panchina, facendo provare a tutte quella sensazione speciale che si prova solo stando in campo.

Grandi festeggiamenti al termine della premiazione curata dagli sponsor, e pizza per tutte le protagoniste. Sarà ancora una volta una squadra di Aversa a rappresentare la provincia di Caserta, nella fase regionale. L’Alp sfiderà in settimana le campionesse della Provincia di Benevento. Si chiude felicemente una splendida settimana di Sport per la città di Aversa coronata la splendida vittoria della squadra maschile che conquista la promozione in B1.

Rooster dell’Alp Volley Aversa: Cipullo Fabiana (Capitano); D’alesio Nicolina; De Rosa Olimpia; Macchione Simona; Matrone Alessia; Mauro Giordana; Misceo Sara; Schiattarelle Giulia; Siano Elia; Tartaglia Altea, Vecchione Valeria; Venterelli Arianna. coach Narducci Stefano, dirigente accompagnatore Spina Luigi.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico