Aversa

Affidata gara per rifacimento di vie Guitmondo e San Francesco da Paola

 Aversa. E’ stata espletata la gara di appalto per il ripristino della sede stradale di via Guitmondo e di via San Francesco da Paola.

Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “L’ufficio tecnico questa mattina ha espletato la gara ed affidato, in modo provvisorio, alla ditta Della Corte Salvatore di San Marcellino”.

La gara, cui sono state invitate oltre trenta ditte, prevede il rifacimento della sede stradale di due importanti arterie cittadine: via Guitmondo e via San Francesco da Paola (nei pressi dell’Opg) per un importo di circa86mila euro. “Appena completati tutti gli atti amministrativi e tecnici – annuncia il primo cittadino di Aversa – cominceranno i lavori”.

“Gradualmente – conclude Sagliocco – stiamo provvedendo al rifacimento delle strade cittadine. Presto saranno rifatte via Santa Lucia, via Segni, via Dragonetti, via Drengot, via Turati e via Liguori, per le quali sono in dirittura d’arrivo gli adempimenti burocratici. Già ultimate, invece, via Costantinopoli, via degli Artisti e piazza Vanvitelli, insomma c’è tanto fermento e tanti lavori programmati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico