Griffo: “Premieremo le eccellenze del nostro territorio”

di Redazione

 Trentola Ducenta. “La città di Trentola Ducenta esprimerà particolare benemerenza ai suoi concittadini che con notevole prestigio e particolari motivazioni sociali, scientifiche, artistico, culturali, sono portatori in Italia e nel mondo delle eccellenze del nostro territorio, al di là del fatto che se qualcuno di loro per motivo di lavoro dei genitori, è nato in altri luoghi”.

A renderlo noto è il sindaco Michele Griffo, che, nell’ambito degli eventi da programmare per la prossima edizione dell’Estate in Città, che si terranno nella splendida cornice del Palazzo Marchesale, sede della casa comunale, organizzerà una serata sarà dedicata alle “eccellenze trentolesi” del fare e del sapere. Parteciperanno numerose autorità e un ospite d’eccezione come testimone.

“L’iniziativa – spiega il primo cittadino – contribuirà in maniera determinante affinché i riflettori dell’informazione, spesso puntati solo su fatti di cronaca, si accendano anche su quanto di buono ha il nostro territorio, con le sue potenzialità, le sue professionalità”.

“Questo sarà il primo di una serie di incontri e meeting sulle nostre eccellenze”, spiega Griffo, che nei prossimi giorni convocherà uno speciale staff per la conferma dei primi concittadini individuati, mettendo a punto il programma della manifestazione.

di Franco Musto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico