Finanziamenti per nuovi piccoli imprenditori, convegno del Pd

di Redazione

 Trentola Ducenta. La sezione di Trentola Ducenta del Partito Democratico e Giovani Democratici aderiscono all’iniziativa del Pd provinciale “I finanziamenti al servizio della tua idea di lavoro: l’occupazione al centro”.

L’incontro si terrà lunedì 14 aprile, alle ore 18.30, nella sede in via De Simone 13. Al centro del dibattito le varie forme di finanziamento previste dal decreto legislativo 185/2000 ed erogate da “Invitalia” per la realizzazione e l’avvio di piccole attività imprenditoriali da parte di disoccupati e di chi è in cerca di prima occupazione. Interverranno il segretario locale, avvocato Paolo Bottigliero, ed il responsabile provinciale del dipartimento formazione Pd, Agostino Morgillo. La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

“La sezione, – commenta Bottigliero – concordemente con i Giovani Democratici, ha ritenuto interessante sin da subito la campagna informativa del Partito Democratico provinciale ed ha prontamente deciso di aderire alla iniziativa per dare quante più informazioni possibili ai giovani ed ai meno giovani di Trentola Ducenta che vorranno mettere in pratica e realizzare le proprie idee imprenditoriali con l’importante sostegno dei finanziamenti pubblici erogati da Invitalia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico