“Memorial Luigi Canta”, al via iscrizioni per la quarta edizione

di Redazione

 Teverola. Il team “Calciochepassione” organizza la quarta edizione del “Memorial Luigi Canta”, torneo di calciotto in memoria del compianto professore.

Un evento che ogni anno raccoglie giovani provenienti da tutto l’agro aversano per grandi momenti di sport e aggregazione sociale. Anche stavolta il torneo sarà ospitato allo stadio “Bisceglia” di Aversa durante il mese di giugno.

La competizione è aperta a tutti gli under ‘92 con la possibilità per ogni squadra, composta da un minimo di 8 giocatori e un massimo di 12, di inserire un “fuoriquota” classe ’90 o ’91. Le formazioni si affronteranno in una fase a gironi per poi approdare alle fasi finali.

Vincenzo Canta, figlio di Luigi, commenta: “E’ meraviglioso vedere ogni anno l’adesione di tante persone ad una manifestazione sporitva oramai diventata una tradizione per Teverola e dintorni. Penso che mio padre ne sarebbe orgoglioso, almeno quanto lo sono io”.

Canta coglie l’occasione per ringraziare Alfonso Fattore e Paolo Golia “che con la loro passione – afferma il figlio del docente – sono la spina dorsale di quest’evento” e “tutti coloro che danno un supporto, soprattutto l’amministrazione comunale di Teverola con il suo contributo morale ed economico e la società ‘Aversa Normanna’ che mette a disposizione la sua ottima struttura”.

Le iscrizioni al torneo sono ufficialmente aperte e, intanto, gli organizzatori invitano tutti i cittadini a partecipare all’evento.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Calciochepassione/109405725933616?fref=ts

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico