Forum Giovani, il Pd si congratula con i vincitori

di Redazione

 Teverola. Il coordinatore cittadino del Pd di Teverola, Francesco Forchia, si complimenta con il neo eletto presidente del Forum Giovani, Alfonso Fattore, che ha trionfato alle elezioni con la lista “Voce ai Giovani”.

“Le elezioni per il Forum Giovanile – commenta Forchia – hanno avuto fine, è stato decretato un vincitore, complimenti a lui per il risultato ottenuto, complimenti sentiti a tutti i ragazzi impegnati attivamente in questa ‘festa’, perche vedere una marea di giovani impegnati e credere in qualcosa è sempre bello.I miei maggiori complimenti, ovviamente interessati, vanno ai ragazzi di Giovani Teverola, i quali, facendo una riflessione tecnica, rappresentano da soli, senza accordi né il supporto di giovani segreterie o segretari provinciali di partito, né ‘collusioni’, la maggiore percentuale di votanti a questo forum (34%). Questi ragazzi potevano vincere solo nella sconfitta. Solo così potevano dimostrare di non avere supporter occulti, solo in questo modo potevano realmente pesare il proprio valore”.

“Eppure – sottolinea Forchia – c’è stato qualcuno che, in malafede, li ha accomunati o associati alla vecchia politica, al gruppo da battere eventualmente alle prossime amministrative e tutto ciò chiudendo accordi anche trasversali ed impegnando in campo politicanti che amministratori lo sono già o hanno provato invano ad esserlo. Nonostante fossero stati designati agnelli sacrificali, bersaglio, metro di valutazione per le prossime amministrative, sono stati gli unici a lavorare per loro stessi e a dare prova del loro valore e sono gli unici oggi a poter chiedere il conto e non a dover dar conto”.

“Non posso far altro – conclude il coordinatore dei democratici – che inchinarmi a loro per quello che hanno fatto e per il valore morale che ha il loro risultato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico