Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Pignataro, abusò di minorenne a scuola: in carcere

 Pignataro. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto F.D.V., 47 anni, di Pignataro Maggiore, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli.

L’uomo, a seguito di rigetto del ricorso presentato alla Cassazione, è stato definitivamente riconosciuto colpevole di abusi sessuali aggravati nei confronti di minorenne avvenuti nell’anno 2005 in una scuola elementare di una frazione di Marzano Appio, dove insegnava.

era stato condannato dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a tre anni di reclusione con interdizione dai pubblici uffici per cinque anni, perpetua dall’Ufficio di tutore e di curatore.

Dovrà ora scontare un anno e sette mesi di reclusione avendone scontati in precedenza la restante parte. Dopo gli adempimenti di rito, gli agenti della sezione reati contro la persona – minori e reati sessuali hanno condotto l’arrestato, che ha nominato suo difensore di fiducia l’avvocato Carlo De Stavola, nel carcere sammaritano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico