Carnevale, estratti i vincitori della Lotteria Atella

di Redazione

 Sant’Arpino. Estratti domenica i quattro numeri vincitori della Lotteria Atella abbinata alla quinta edizione del Carnevale Atellano.

L’evento si è svolto nella sala convegni del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” in piazza Umberto I. Ricchissimi i premi messi in palio dalla lotteria quest’anno.

Il 1° premio un computer offerto dalla ditta studio grafico e fotografico “Immagine” di Sant’Arpino è stato assegnato al biglietto serie G numero 33.

Il 2° premio un viaggio all’estero per 2 persone per 4 giorni e 3 notti offerto dall’agenzia di viaggi Catembè di Sant’Arpino al biglietto serie D numero 100.

Il 3° premio tre buoni del valore di 100 euro spendibili nei seguenti negozi: Sartoria Atellana s.r.l.- abbigliamento donna dei fratelli Arciprete a Via Viocciola e Sartoria Forrest – abbigliamento uomo di Alessio D’Ambra in via Cupa Cesa 2 al biglietto serie B numero 51.

Il 4° premio Una colazione (un cornetto e un caffè) per una persona per 30 giorni offerto dal bar Ducale in via S:Giacomo al biglietto serie B numero 47.

I biglietti sono stati estratti da una commissione formata dal vice presidente del comitato Giuseppe Benincaso, il sindaco facente funzioni Gianluca Fioratti, Luigi Piccolo e Anna Aletta. Nel corso della mattinata sono state premiate le tre vincitrici del concorso Miss Maschera Atellana: la prima classificata Raffaella Setola, la seconda Carmela Bruno e la terza Nunzia Addeo, allieve dell’Ipia “Michele Niglio” Settore Moda di Grumo Nevano, e i tre bambini vincitori del Carnevale dei Ragazzi ai quali UnionGas Metano ha regalato tre biciclette.

Consegnate targhe ricordo ai due sponsor della manifestazione Hydros e UnionGas Metano e al dirigente scolastico Angelo Dell’Amico.

“Con questa estrazione si è ufficialmente conclusa la quinta edizione del nostro Carnevale. – dichiara il presidente del Comitato Virginio Guida – Approfitto per ringraziare ancora l’intera amministrazione comunale, gli sponsor che hanno offerto i premi messi in palio dalla nostra lotteria e tutti coloro che hanno contribuito al grande successo di questa manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico