Cantiello e Di Micco, i due santarpinesi protagonisti sulla Rai

di Redazione

  Sant’Arpino. L’amministrazione comunale si complimenta con i due giovani che hanno rappresentato Sant’Arpino sulla rete ammiraglia Rai.

Si tratta di Vincenzo Cantiello, giovanissima promessa del panorama musicale protagonista negli ultimi mesi del programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, e Marianna Di Micco che ha partecipato alla seguitissima trasmissione “Affari Tuoi” condotta da Flavio Insinna.

Due giovani che, con il talento, la simpatia e la spontaneità che li contraddistingue, hanno portato Sant’Arpino in televisione per oltre due mesi. E, proprio sabato scorso, entrambi sono stati protagonisti indiscussi delle due trasmissioni. Vincenzo con la finale del talent di Rai Uno e Marianna alle prese con i pacchi e le offerte di “Affari Tuoi”.

“Siamo davvero orgogliosi ed onorati – dichiarano gli amministratori – che il nostro paese, con la sua storia e le sue tradizioni, sia stato rappresentato in tv in due trasmissioni di grandissimo successo grazie a due giovani figli della terra atellana. Il talento innato di Vincenzo ha letteralmente incantato il pubblico nelle diverse esibizioni di questi mesi, mentre la bellezza e la simpatia della giovane insegnante Marianna l’hanno resa una concorrente unica della trasmissione condotta da Insinna. E’ importante far sì che i giovani coltivino le loro passioni, inseguano i propri sogni senza mai arrendersi perché, come hanno dimostrato sia Vincenzo che Marianna, l’impegno e la perseveranza vengono sempre premiati”. “A loro – concludono – vanno i nostri più sentiti complimenti e la manifestazione dell’orgoglio dell’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico