Avvicendamento in Giunta, Rinaldi cede il posto a Lebbioli

di Redazione

 Santa Maria Cv. A seguito delle dimissioni dell’assessore Giuseppe Rinaldi, il sindaco Biagio Di Muro ha nominato il consigliere Rosario Lebbioli come componente della giunta comunale, …

… conferendogli le stesse deleghe: decoro urbano, marketing territoriale, associazionismo, formazione e innovazione tecnologica. In consiglio comunale subentra Pasquale Dubliano, sempre per il gruppo del Rinnovamento.

“Al di là dei ringraziamenti rituali e formali – dichiara il sindaco Biagio Di Muro – voglio pubblicamente manifestare all’amico Rinaldi la mia riconoscenza per il lavoro svolto in questi mesi in giunta e, precedentemente, in consiglio comunale. Confido, anzi ne sono certo, che l’avvocato Rinaldi continuerà a fornire il suo contributo di competenza e di impegno alla coalizione di maggioranza e all’amministrazione comunale. Giunga il mio benvenuto, con l’augurio di buon lavoro, al neo assessore Rosario Lebbioli, con il quale è già in corso una proficua collaborazione, e al neo consigliere Pasquale Dubliano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico