S.Maria a Vico, conclusi lavori riqualificazione area Precisa

di Redazione

 Santa Maria a Vico. “Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione urbana dell’area Precisa e sabato mattina, alle ore dieci, ci sarà la cerimonia ufficiale della consegna dei lavori, a seguire l’inaugurazione di questo primo tratto realizzato,…

… alla quale interverranno l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, guidata dal sindaco Alfonso Piscitelli, il senatore Vincenzo D’Anna e le autorità religiose”.

Lo rende noto, l’assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Pirozzi, che aggiunge: “L’idea progettuale di fondo scaturisce dalla volontà di armonizzare l’area in questione con il contesto urbano esistente, sono state adottate, pertanto, soluzioni innovative, in omaggio ad una prospettiva di riqualificazione e valorizzazione. E’ stato, inoltre, realizzato un nuovo impianto di pubblica illuminazione, nonché, il potenziamento della rete idrica e la realizzazione della rete fognaria”.

L’assessore Andrea Pirozzi, invita i cittadini a partecipare e comunica: “Mentre si chiude il cantiere di Località Precisa, un altro atteso da anni è finalmente approdato all’esecuzione, lunedì alle ore 10 sarà posta la prima pietra, alla presenza della squadra amministrativa, del primo cittadino, del senatore D’Anna e del vice presidente del Consorzio Idrico, Carmine Palmieri, del secondo pozzo del Monticello. Opera attesa da anni che, dopo un iter lunghissimo per le tante difficoltà incontrate, siamo riusciti a concretizzare. L’opera finanziata con fondi comunali sarà realizzata dai tecnici del Consorzio Idrico, Ente gestore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico