Zona Franca Urbana, convegno al Museo Civico

di Redazione

 Mondragone. Mercoledì 16 aprile, dalle ore 15, al Museo Civico Archeologico “Biagio Greco”, si terrà il convegno “Zona Franca Urbana,incentivi e agevolazioni fiscali per il rilancio delle imprese: Sabatini bis e le novità previste per la legge 662/96”.

Ad aprire il convegno che segue le iniziative già patrocinate dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Mondragone, guidato da Salvatore Pacifico, ci saranno i saluti di benvenuto del presidente dell’Ordine Commercialisti di Caserta Pietro Raucci e del sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa.Prenderanno parte ai lavori il consigliere segretario Odcec Antonio Carboni, il presidente della Commissione Finanza Aziendale Odecec Caserta Angelica Iadevaia, la componente della direzione generale Banco di Napoli spa Elvira Loffredo, la specialista in prodotti d’impiego Della direzione generale del Banco di Napoli Monica Casertano. A moderare il convegno Aldo Pellegrino, consigliere Odcec Caserta.

“La stretta e preziosa collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta– ha sottolineato il sindaco Schiappa–rappresenta una chiara opportunità di arricchimento dell’informazione e, quindi, di crescita rispetto ad uno strumento come la Zfu che può alimentare in maniera concreta il rilancio di un territorio che ha voglia di tornare ad essere protagonista. Mondragone è una città viva e piena di risorse individuali che meritano incentivi ed attenzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico