Skate park, Piazza: “La ditta entra in polemica politica, imbarazzante”

di Redazione

 Mondragone. “In riferimento alle affermazioni dell’ingegner Francesco Perretta, quale responsabile tecnico della società Edilstice srl, aggiudicataria dei lavori di realizzazione dell’impianto di skate park a Mondragone, …

… appare imbarazzante (per lui) che un responsabile di una società di costruzioni edili, deputata, quindi, alla semplice esecuzione materiale dell’opera, senta il bisogno di entrare in prima persona in una polemica politica in cui egli c’entra come i cavoli a merenda”.

Lo afferma il consigliere comunale Giuseppe Piazza. “Probabilmente – continua Piazza – Perretta non conosce, o fa finta di non conoscere, che è diritto/dovere di chi si pone all’opposizione di un’amministrazione comunale effettuare tutte le verifiche che, nell’espletamento del mandato popolare, ritiene di compiere. Dalle sue dichiarazioni sembra quasi che egli senta il bisogno di giustificare eventuali mancanze da parte della maggioranza Cennami/Schiappa in merito ad atti amministrativi con valenza politica”.

“Se per il vincolo ambientale gravante sull’area – conclude Piazza – occorra o meno il preventivo nulla osta, lo faccia asserire dalla Soprintendenza Ai Beni Ambientali di Caserta, atteso che gli assessori comunali competenti non hanno ritenuto rispondere alle istanze della minoranza. Infine, se in questa vicenda vi è stato qualcosa di misero, questo è stato proprio l’intervento inopportuno del consulente della società”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico