Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Skate park, Perretta: “Ecco la verità sul subappalto”

 Mondragone. Tra qualche giorno sarà inaugurato lo Skate Park di Mondragone. Ad annunciarlo è il responsabile tecnico della società appaltatrice Edilstice srl, ingegner Francesco Perretta.

“Oltre a ciò – spiega il tecnico – intendo anche svelare l’arcano del subappalto milionario (poco più di 15mila euro) affidato alla dittaDle Costruzioni srl, in nome del suo titolare, geometra Davide Di Lorenzo. Sembrerà assurdo che dietro alle tante polemiche lette e rilette su giornali possa esserci un puro e vero sentimento di amicizia che lega il sottoscritto al geometra Di Lorenzo. Infatti abbiamo condiviso i banchi dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di Sessa Aurunca frequentando la stessa classe e per anni insieme a tanti altri amici abbiamo studiato, giocato, scherzato e viaggiato”.

“La Edilsitec srl – continua l’ingegnere – è risultata aggiudicataria della realizzazione dello skate park di Mondragone, condizione che ha portato il responsabile tecnico a contattare l’amico Davide trovandosi a dover svolgere dei lavori a casa sua. Condizione che forse non è stata ben vista da chi probabilmente non ha l’indole del voler fare ma del voler semplicemente criticare. Quanto alle condizioni urbanistiche e paesaggistiche, rappresenta una vera delusione apprendere che per una misera politica spicciola si possa mettere in dubbio o entrare nel merito dell’operato di tecnici comunali che tra l’altro non appartengono a colori politici”.

“Sperando e credendo che si voglia fare qualcosa per far crescere il litorale mondragonese, da sempre bistrattato, – conclude – invitiamo l’intera cittadinanza a partecipare all’evento progettato e pensato da un’amministrazione giovane per i giovani”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico