Il 19 aprile si inaugura lo Skatepark sul Lungomare

di Redazione

 Mondragone. Sabato 19 aprile, alle ore 16, si terrà l’inaugurazione dello Skatepark in via Caio Duilio, nella zona Lido di Mondragone.

Durante l’evento si terrà una esibizione di rollerblade, skateboard e bmx. A presentare la novità del Lungomare cittadino il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa e l’assessore ai Lavori pubblici Valerio Bertolino, con l’intera Amministrazione comunale. A benedire il primo Skatepark pubblico del Sud Italia sarà il vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca Orazio Francesco Piazza.

“Finalmente i nostri giovani amanti dei roller, degli skate e delle bmx – ha commentato il sindaco Schiappa – avranno uno spazio tutto loro per divertirsi, allenarsi ed esibirsi in pubblico. Diamo spazio ai giovani ed alla loro creatività” .Si tratta, infatti, del primo Skatepark comunale del Sud Italia e di uno tra i più grandi della Penisola. “Mondragone è pronta ad ospitare ragazzi provenienti da tutta Italia che praticano questi sport. Questa è la città che vogliamo, che abbiamo immaginato per i nostri giovani e che continuiamo a sognare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico