Portico, “La voce del Popolo”: Iodice presenta i ‘suoi’

di Redazione

 Portico. Elezioni amministrative 2014, il candidato a sindaco del Comune di Portico di Caserta, Angelo Iodice, presenta la squadra che lo accompagnerà alla prossima tornata elettorale.

Dopo la candidatura della commercialista Rachele Di Mauro, dell’architetto Lorenzo Piccirillo e dell’ex dipendente della “Olivetti” Michelangelo Ricciotti, Iodice ha reso ufficialmente noti gli altri nomi che compongono la lista “La voce del Popolo”.

Si tratta dei dottori Salvatore Iodice e Pasquale Pisano; del funzionario dell’Asl locale Martino Cantiello, della laureata in Scienze Politiche Marianna Acconcia, dell’infermiera professionale presso “Medicina Universitaria” del nosocomio di Marcianise Giuseppina Musone e della laureata in architettura Raffaella Iodice.

A breve, saranno annunciati i candidati rimanenti. “La nostra squadra si impegnerà già dalle prime settimane dopo le amministrative per la riduzione dei tributi; per consegnare ai cittadini di Portico il parcheggio di piazza della Rimembranza e per ridurre l’imposta sulle acque reflue”.

La squadra di Iodice sarà presente in piazza presso la sede del proprio comitato elettorale nella giornata di domenica per lo scambio degli auguri pasquali, così come lo stesso candidato alla ‘fascia tricolore’ del Comune di Portico di Caserta ha annunciato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico